Fisiorehab 360. Centro di Fisioterapia e Riabilitazione motoria insieme al GT5 per il tuo benessere!

Presenti con il loro stand il 27 maggio, per tutti i partecipanti al GT5 una consulenza fisioterapica gratuita!

Fisiorehab 360 è l’unico Centro con piscina che si occupa di Idrokinesiterapia.

Il Centro Fisiorehab360 e Talete Space sorge ad Avenza, in una zona strategicamente studiata per venire incontro alle esigenze di utenti provenienti da diverse zone a cavallo tra Liguria e Toscana. Il Centro si rivolge a persone di ogni età, dall’età infantile fino al paziente in età matura che desidera mantenere uno stile di vita attivo. A ciascuno vengono dedicati spazi e percorsi specifici, sempre con la guida ed il coordinamento di Medici e Professionisti della salute.

Fisiorehab360 si occupa di Fisioterapia in ambiente “acqua”.

foto piscina 1

Nella nostra metodologia di lavoro l’acqua è un elemento fondamentale nel percorso riabilitativo, di mantenimento e di sviluppo motorio. La vasca riabilitativa ( 33°) di cui dispone Fisiorehab360, in caso di trauma o intervento chirurgico, consente di velocizzare la ripresa della funzione limitata o lesa rispetto a quanto sarebbe possibile realizzare “a secco”.  L’elemento acqua è quindi il non plus ultra nell’impostazione di un corretto percorso terapeutico che si sviluppa in vasca, e può proseguire successivamente in sala riabilitazione.

Presso Fisiorehab360, grazie all’acqua, viene effettuato il trattamento sia delle patologie acute e/o croniche di tipo ortopedico che di quelle neurologiche, reumatologiche o di altre problematiche legate alla terza e quarta età.

Il Centro si struttura essenzialmente in due macro-ambiti: un “ambiente terra” e un “ambiente acqua”, contesti diversi fra loro ma strettamente collegati dal punto di vista metodologico ed organizzativo.

Nell’ambito della Riabilitazione e Recupero Funzionale di tipo Ortopedico vengono trattate sia le patologie degenerative che quelle traumatiche, con o senza intervento chirurgico.Oltre ad offrire una vasta esperienza nel settore della Riabilitazione dello Sportivo, Fisiorehab360 si rivolge alla persona che conduce uno stile di vita “normale”, sollecitato però da stress e da ritmi della quotidianità che possono portare ad uno squilibrio psico-fisico e a diverse patologie. In questo caso il trattamento fisioterapico è mirato a risolvere stati dolorosi e infiammatori, spesso cronici o degenerativi che limitano la capacità di movimento e la qualità della vita della persona.

I macchinari di Fisiorehab360 sono i più moderni e i più all’avanguardia presenti sul mercato e sono sempre impiegati con tutta la competenza e la professionalità dei nostri Specialisti. I nostri servizi di Terapia strumentale sono:

  • Tecarterapia
  • Ultrasuono
  • Elettrostimolazioni
  • Tens
  • Ionoforesi
  • Ipertermia
  • Laserterapia
  • Onde d’urto

FISIOREHAB360: Si occupano del tuo benessere!

logo fisiorehab360

Via Castellaro n.1, Carrara (MS)
Tel. 0585 600313
www.fisiorehab360.it
www.fisioterapiacarrara.it
www.taletespace.it
www.facebook.com/Fisiorehab360


GT5. EMOZIONE UNICA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...