L’innovazione nella Fisioterapia al GT5

Affida il tuo dolore a un team di esperti!

physiotherapy_logo copia

Questo studio fisioterapico fornisce un servizio integrato altamente specializzato e personalizzato nel trattamento delle patologie neuro muscolo – scheletriche.

Ogni tuo dolore, problema e patologia fisica ha bisogno di un diverso approccio, fisioterapico, osteopatico, manuale o strumentale.

Specializzati nellaterapia manuale ortopedica ed osteopatica, integriamo le nostre conoscenze con la migliore terapia strumentale:

  • Laser Yag 1064
  • Tecar Terapia
  • Onde D’urto
  • Ultrasuoni
  • Magnetoterapia
  • Elettroterapia

Uno studio di 240 mq che ne fa da cornice a 100 Mq di PalestraRiabilitativa con le ultime novità per una migliore prevenzione delle patologie neuro muscolo scheletriche e per gestire al meglio il recupero a seguito di un Intervento Chirurgico.

Hai un problema di Natura Muscolo – Scheletrico?
Soffri di mal di schiena?

Tutta la nostra attenzione è rivolta a individuare e offrire i migliori rimedi naturali e manuali, nonchè le cure più aggiornate non-farmacologiche per ridurre il tuo dolore!


Ti spieghiamo come, attraverso 3 passi fondamentali

  1. Un’approfondita valutazione è fondamentale per la scelta di un trattamento valido e efficace. La valutazione occupa gran parte della prima seduta ed è composta da una prima parte destinata ad una minuziosa intervista al paziente e da una seconda parte in cui si effettuano tutti i test fisici necessari a completare e confermare le informazioni raccolte durante la prima parte..
  2. Terapia manuale: ciò che rende unico il nostro METODO è la combinazione di un trattamento del paziente individuale e specifico (sia in fase di valutazione che durante il processo) unito all’esperienza clinica del terapista e alle utlime scoperte scientifiche. In aggiunta alla mobilizzazione articolare ed alle manipolazioni periferiche e vertebrali, il nostro metodo unisce tecniche neurodinamiche, stretching muscolare, esercizi di stabilizzazione ed esercizi adattati in modo specifico che il paziente puo’ eseguire in autonomia a casa.
  3. Esercizio Terapeutico: dal pilates, all’esercizio terapeutico individuale, svolto autonomamente o assieme ad un fisioterapista PERSONALE, garantiremo una riduzione significativa del tuo dolore.

physiotherapy_logo copia

Via Ponticello sud 4 ,  Massa (MS)
presso il Centro Medico Ponticello
Tel. 0585 40672
www.fisioterapia-massa.it


GT5. EMOZIONE UNICA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...