SERVIZIO AUTOBUS E NAVETTE GT5

Per far fronte alle esigenze dei partecipanti si comunica che sarà operativo un servizio di rientro con bus/navette dall’arrivo alla zona di partenza.

Per gli atleti della gara di Trail Runnig il servizio sarà compreso nel costo dell’iscrizione con pass dedicato, mentre per i partecipanti alla camminata libera il servizio avrà un costo aggiuntivo di euro 5 pagabile direttamente a bordo al nostro personale di cortesia. Tale importo andrà a coprire PARTE dell’intera spesa dedicata al servizio bus/navette.

I mezzi disponibili saranno limitati a 2 autobus gran turismo da 54 posti e 4 bus navette da 30. Non prenotabili, partenze ad esaurimento posti.

Non sarà possibile, vista la zona disagiata da percorrere e la sua particolare viabilità, assicurare orari certi di partenze e arrivi, nonchè tempi di attesa. Pertanto si consiglia vivamente ai residenti locali di provvedere ad organizzarsi con mezzi propri da lasciare nei pressi dell’arrivo nei giorni antecedenti l’evento, e consentire l’utilizzo del servizio ai partecipanti provenienti da altre città d’Italia.

Si precisa che la volontà e l’interesse dell’organizzazione sarà comunque quella di creare meno disagio e malcontento possibile, per questo chiediamo collaborazione e buon senso alle persone che decideranno di utilizzare tale servizio.

Lo staff del GT5


GT5. EMOZIONE UNICA.

Un pensiero riguardo “SERVIZIO AUTOBUS E NAVETTE GT5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...