GT7 JUNIOR & TEEN

L’evento nell’evento dedicato alla promozione dello sport nella fascia di età 8-17, con lo scopo di sostenere e promuovere azioni volte ad incoraggiare un maggior esercizio dell’attività sportiva e motoria, adottare politiche volte a ridurre la percentuale della popolazione sedentaria, incentivare l’esercizio delle attività sportive poco praticate ed infine far conoscere ai più piccoli il patrimonio culturale ed ambientale del nostro bellissimo territorio!

Una camminata ludico motoria di una parte dello strepitoso percorso del Grande Trekking dal mare alla vetta, dalla Rotonda di Marina di Carrara (partenza ore 8) e arrivo al paese di Fontia, una passeggiata di 9 km con un dislivello in salita di soli 350 mt.

Sono invitati a partecipare bambini e ragazzi fino a 17 anni accompagnati dai familiari, a loro tutela e responsabilità, in forma del tutto gratuita. Ai super atleti che giungeranno al traguardo, un bellissimo ricordo marcato GT7, uno strepitoso ristoro e un mega selfie con la mitica mascotte Lino il Gracchio Corallino.

Sono invitati a partecipare i ragazzi degli istituti scolastici locali, avanti ragazzi sarà un’emozione unica!

La manifestazione aderisce alla campagna “PLASTIC FREE”. Pertanto non saranno distribuiti bicchieri e bottiglie di plastica. Ogni partecipante dovrà avere con sé un Bicchiere/Eco-tazza/Borraccia per bere ai ristori e al pasta party di fine evento.

La manifestazione aderisce alla campagna “IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI” promossa da Spirito Trail e rivolta a tutti, partecipanti e organizzatori, per tutelare l’ambiente e la natura.

La manifestazione si svolgerà in ecosistemi naturali. I partecipanti dovranno tenere un comportamento rispettoso nei confronti dell’ambiente, evitando di disperdere rifiuti, raccogliere fiori o molestare la fauna.

La partecipazione al GT7 JUNIOR & TEEN è GRATUITA sia per il minore sia per il familiare. E’ obbligatorio segnalare al comitato organizzativo la propria iscrizione entro Martedì 31 Maggio 2022 tramite WhatsApp al seguente numero: 366 5468878

Dichiarazione di responsabilità

“Dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento del GT7 DAL MARE ALLA VETTA consultabile nel sito http://www.grandetrekking.com. So che partecipare al GT7 Junior & Teen e/o agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un’attività a rischio. Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio mi è ben conosciuto e da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero l’Associazione Organizzatrice della GT7 Junior & Teen, l’Amministrazione Provinciale di Massa Carrara, l’Amministrazione Regionale della Toscana, l’Amministrazione del Comune di Carrara, Ente ACSI, tutti gli Sponsor dell’evento, i rispettivi successori, funzionari, direttori, membri, agenti ed impiegati delle Società sopra citate, esentanti da tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivati dalla mia partecipazione all’evento. Concedo inoltre la mia autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare fotografie, nastri, video, immagini all’interno di sito web e qualsiasi cosa relativa alla mia partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione”.

L’evento ha il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Massa Carrara, Parco Regionale delle Alpi Apuane, Club Alpino Italiano sezione di Carrara, Rivista Trekking & Outdoor. Con il Patrocinio e il contributo del Comune di Carrara.


“GT7. Emozione unica.”