L’ultima edizione del GT – Dal Mare alla Vetta è stata semplicemente indimenticabile:
oltre 1000 partecipanti, un entusiasmo travolgente, sorrisi, fatica, amicizia e quella magica energia che solo il GT sa regalare.
Con grande emozione celebriamo la fine di un percorso lungo 10 anni, durante i quali abbiamo unito il mare alle Apuane… e, soprattutto, abbiamo unito le persone.
In questo tempo, oltre 10.000 persone hanno camminato con noi, scoprendo luoghi meravigliosi, vivendo esperienze autentiche e contribuendo a far conoscere e amare il nostro territorio.
Abbiamo creato un evento che racchiude tutto ciò che per noi conta:
sport,
amicizia,
condivisione,
turismo consapevole, e un senso profondo di comunità.
In tutti questi anni abbiamo anche cercato, nel limite delle nostre possibilità, di sostenere le numerose associazioni di volontariato che hanno partecipato in vari modi alla riuscita della manifestazione. A tutte loro va il nostro più sentito grazie.
Come annunciato, con grande rammarico, siamo costretti a chiudere questa avventura alla decima edizione.
Le difficoltà organizzative, la mancanza di risorse economiche e sempre meno volontari ci impediscono, ad oggi, di proseguire.
Ma se qualcosa in voi è scattato — come è successo a noi leggendo i tanti messaggi di affetto e dispiacere — sappiate che la porta non è del tutto chiusa.
Se qualcuno vorrà farsi avanti con un aiuto concreto, nuove energie o sponsorizzazioni solide, noi ci siamo.
Saremmo felici di scrivere insieme la storia dell’11ª edizione… e magari anche oltre.
Perché il GT non è solo un evento.
È uno spirito, è un’emozione collettiva, è un modo di vivere la natura, lo sport e la bellezza del nostro territorio.
Siamo orgogliosi di aver fatto, nel nostro piccolo, qualcosa di bello per la nostra città.
E se questo è stato possibile, è grazie a voi.
Grazie di cuore a tutti voi che avete camminato con noi, anno dopo anno.
Siete la vera anima del GT.
A presto…
—
Il comitato organizzativo
Grande Trekking Asd


Siete stati Fantastici grazie delle emozioni provate nell’arrivare in vetta!!!!! non mollate… con affetto un abbracione!!!!!
"Mi piace""Mi piace"