GTX – Un successo strepitoso… e un arrivederci?

L’ultima edizione del GT – Dal Mare alla Vetta è stata semplicemente indimenticabile:

oltre 1000 partecipanti, un entusiasmo travolgente, sorrisi, fatica, amicizia e quella magica energia che solo il GT sa regalare.

Con grande emozione celebriamo la fine di un percorso lungo 10 anni, durante i quali abbiamo unito il mare alle Apuane… e, soprattutto, abbiamo unito le persone.

👉 In questo tempo, oltre 10.000 persone hanno camminato con noi, scoprendo luoghi meravigliosi, vivendo esperienze autentiche e contribuendo a far conoscere e amare il nostro territorio.

Abbiamo creato un evento che racchiude tutto ciò che per noi conta:

🏃‍♀️ sport,

💛 amicizia,

🌍 condivisione,

📸 turismo consapevole, e un senso profondo di comunità.

🎗️ In tutti questi anni abbiamo anche cercato, nel limite delle nostre possibilità, di sostenere le numerose associazioni di volontariato che hanno partecipato in vari modi alla riuscita della manifestazione. A tutte loro va il nostro più sentito grazie.

Come annunciato, con grande rammarico, siamo costretti a chiudere questa avventura alla decima edizione.

Le difficoltà organizzative, la mancanza di risorse economiche e sempre meno volontari ci impediscono, ad oggi, di proseguire.

👉 Ma se qualcosa in voi è scattato — come è successo a noi leggendo i tanti messaggi di affetto e dispiacere — sappiate che la porta non è del tutto chiusa.

Se qualcuno vorrà farsi avanti con un aiuto concreto, nuove energie o sponsorizzazioni solide, noi ci siamo.

Saremmo felici di scrivere insieme la storia dell’11ª edizione… e magari anche oltre.

Perché il GT non è solo un evento.

È uno spirito, è un’emozione collettiva, è un modo di vivere la natura, lo sport e la bellezza del nostro territorio.

🧡 Siamo orgogliosi di aver fatto, nel nostro piccolo, qualcosa di bello per la nostra città.

E se questo è stato possibile, è grazie a voi.

🙏 Grazie di cuore a tutti voi che avete camminato con noi, anno dopo anno.

Siete la vera anima del GT.

A presto…

Il comitato organizzativo

Grande Trekking Asd

Un pensiero riguardo “GTX – Un successo strepitoso… e un arrivederci?

  1. Siete stati Fantastici grazie delle emozioni provate nell’arrivare in vetta!!!!! non mollate… con affetto un abbracione!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento